Comunicazioni del Sindaco

12 Giugno 2020

ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Iniziano i lavori di adeguamento dell’impianto di illuminazione pubblica che riguarderanno un primo stralcio dell’intervento affidato alla Ditta F.lli Carollo di Zugliano e interesserà buona parte del territorio comunale.

Finalmente, a completamento del lungo iter delle procedure di contenzioso e affidamento,  l’opera prevede un primo investimento di 500.000 € e grazie all’ammodernamento degli impianti e alla sostituzione della tecnologia di illuminazione esistente con nuove lampade a LED si prevede un risparmio della spesa energetica stimata tra il 30 e il 50%. E’ prevista la riverniciatura dei pali ormai usurati in particolare delle aree pedonali e di maggior pregio.

Il completamento dei lavori è previsto per il prossimo mese di ottobre.

Dr. Ivo Boscardin

Avvisi 21 Settembre 2020

CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20/21 SETTEMBRE 2020 – DATI AFFLUENZA E SCRUTINI

Affluenza Referendum Taglio Parlamentari: 874 votanti pari al 63,75 % Affluenza Elezioni Regionali del Veneto: 876 votanti pari al 32,24% A differenza del Referendum il dato delle elezioni regionali tiene conto nel suo computo degli italiani residenti all’estero che sono iscritti nelle liste elettorali.

Avvisi 18 Settembre 2020

CONCESSIONE CELLETTE OSSARIO – CIMITERO DEL CENTRO – NUOVO BLOCCO

Si allega avviso Allegati venditacellettereOSSARIO2020 (58 kB)

Avvisi 18 Settembre 2020

BUONO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21

Si allega locandina relativa al contributo per libri di testo a.

Avvisi 15 Settembre 2020

OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA PRESSO IL CIMITERO DEL CENTRO

Si comunica che a partire dal 1° ottobre 2020 avranno inizio le operazioni di esumazione ordinaria presso il Cimitero del Centro  al fine di recuperare aree per consentire nuove sepolture.