Comunicazioni del Sindaco

12 Giugno 2020

ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Iniziano i lavori di adeguamento dell’impianto di illuminazione pubblica che riguarderanno un primo stralcio dell’intervento affidato alla Ditta F.lli Carollo di Zugliano e interesserà buona parte del territorio comunale.

Finalmente, a completamento del lungo iter delle procedure di contenzioso e affidamento,  l’opera prevede un primo investimento di 500.000 € e grazie all’ammodernamento degli impianti e alla sostituzione della tecnologia di illuminazione esistente con nuove lampade a LED si prevede un risparmio della spesa energetica stimata tra il 30 e il 50%. E’ prevista la riverniciatura dei pali ormai usurati in particolare delle aree pedonali e di maggior pregio.

Il completamento dei lavori è previsto per il prossimo mese di ottobre.

Dr. Ivo Boscardin

Avvisi 19 Giugno 2020

ASSEGNAZIONE LEGNA FAGGIO

Si allega avviso per l’assegnazione della legna di faggio   Allegati assegnazioneLegna Faggio (745 kB)

Avvisi 18 Giugno 2020

LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che sono state accolte  tutte le domande pervenute per richiesta di contributi al trasporto scolastico delle famiglie i cui figli frequentano Istituti Scolastici Superiori fuori dal territorio comunale.

Comunicazioni del Sindaco 12 Giugno 2020

ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Avvisi 1 Giugno 2020

REGIONE VENETO. EMERGENZA COVID 19. SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA

Si rende noto  che con delibera della Giunta Regionale del Veneto  n.