Comunicazioni del Sindaco

12 Giugno 2020

ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Iniziano i lavori di adeguamento dell’impianto di illuminazione pubblica che riguarderanno un primo stralcio dell’intervento affidato alla Ditta F.lli Carollo di Zugliano e interesserà buona parte del territorio comunale.

Finalmente, a completamento del lungo iter delle procedure di contenzioso e affidamento,  l’opera prevede un primo investimento di 500.000 € e grazie all’ammodernamento degli impianti e alla sostituzione della tecnologia di illuminazione esistente con nuove lampade a LED si prevede un risparmio della spesa energetica stimata tra il 30 e il 50%. E’ prevista la riverniciatura dei pali ormai usurati in particolare delle aree pedonali e di maggior pregio.

Il completamento dei lavori è previsto per il prossimo mese di ottobre.

Dr. Ivo Boscardin

Avvisi 8 Gennaio 2021

ASSEGNO PRENATALE – L.R. 20 DEL 28.5.2020.

Si allega Avviso Pubblico con le prime indicazioni circa l’assegno di natalità disposto dalla Regione Veneto con L.

Avvisi 5 Gennaio 2021

NUOVO REGOLAMENTO PER LO SGOMBERO DELLA NEVE

Si allega il nuovo Regolamento per lo sgombero della neve nel quale sono stati disciplinate le modalità e le priorità del servizio unitamente agli obblighi da parte della popolazione.

Avvisi 17 Dicembre 2020

Guasto linee telefoniche

Si avvisa l’utenza che i numeri di telefono 0424-490131 e 0424-490185 non sono raggiungibili a causa di un guasto delle centraline telefoniche del Comune.