10 Marzo 2021

BORSE DI STUDIO A.S.2020/21

La Regione del Veneto  ha emanato il bando per la richiesta di contributi a parziale copertura  delle spese per libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’a.s.2020/21.

Le richieste vanno inoltrate direttamente alla Regione Veneto esclusivamente via web come da indicazioni contenute nell’allegato

Avvisi 9 Aprile 2021

CAMPAGNA FISCALE ACLI 2021

Si comunica che anche quest’anno ACLI garantirà la campagna fiscale per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi presso il Municipio di Enego.

Avvisi 16 Marzo 2021

L.R. 20 DEL 28.05.2020 -PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI

Programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili   Si informa che la Regione Veneto, con D.

Avvisi 10 Marzo 2021

BORSE DI STUDIO A.S.2020/21