20 Ottobre 2020

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Con ordinanza  contingibile e urgente  n. 67 del 20.10.2020 il Sindaco, in relazione alla situazione epidemiologica da COVID19, ha disposto la chiusura  al pubblico degli Uffici Comunali.

Per ogni necessità si prega di utilizzare la posta elettronica e/o il telefono.

Nel caso in cui sia necessaria la presenza personale si prega di concordare un appuntamento ai  recapiti indicati nell’allegato.

Avvisi 13 Luglio 2021

ASSEGNAZIONE LEGNA DI FAGGIO 2021

Si allega avviso per l’assegnazione legna di faggio agli aventi diritto di uso civico del Comune di Enego All

Avvisi 8 Luglio 2021