Comunicazioni del Sindaco

10 Settembre 2019

CONCESSIONE DEL CENTRO POLISPORTIVO VALMARON

Il relativo  bando di gara per la concessione è  reperibile al seguente indirizzo internet:

Si evidenzia la data di scadenza per la presentazione delle offerte, fissata al  30  settembre 2019, ore 12.00.

Dr. Ivo Boscardin

Comunicazioni del Sindaco 10 Settembre 2019

CONCESSIONE DEL CENTRO POLISPORTIVO VALMARON

Si rende noto che la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Vicenza ha pubblicato il Bando di gara per la concessione dodecennale  del Centro Polisportivo di Valmaron.

Avvisi 9 Settembre 2019

SOGGIORNO TERMALE PER ADULTI E ANZIANI

Il Comune di Asiago ha organizzato un soggiorno termale ad Abano Terme aperto a tutti i cittadini dell’Altopiano.

Avvisi 21 Agosto 2019

CONTRIBUTI BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti Didattici Alternativi” – anno scolastico – 2019/2020.

Avvisi 19 Agosto 2019

NUMERO EMERGENZE PUBBLICA ILLUMINAZIONE

In caso di guasto o malfunzionamento della pubblica illuminazione  si prega di contattare il seguente numero: 335