Comunicazioni del Sindaco

10 Settembre 2019

CONCESSIONE DEL CENTRO POLISPORTIVO VALMARON

Il relativo  bando di gara per la concessione è  reperibile al seguente indirizzo internet:

Si evidenzia la data di scadenza per la presentazione delle offerte, fissata al  30  settembre 2019, ore 12.00.

Dr. Ivo Boscardin

Avvisi 8 Ottobre 2019

ASSEGNAZIONE DI LEGNA DA FAGGIO DA ARDERE AGLI AVENTI DIRITTO DI USO CIVICO

In allegato avviso per l’assegnazione di faggio Allegati faggio (352 kB)

Comunicazioni del Sindaco 10 Settembre 2019

CONCESSIONE DEL CENTRO POLISPORTIVO VALMARON

Si rende noto che la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Vicenza ha pubblicato il Bando di gara per la concessione dodecennale  del Centro Polisportivo di Valmaron.