16 Maggio 2022

CONTRIBUTI PER SPESE DI TRASPORTO A.S. 2021/22 A FAVORE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI A ENEGO CON FIGLI CHE FREQUENTANO ISTITUTI SUPERIORI D’ISTRUZIONE

Con delibera di G.C. n. 79 del 13 maggio  2022 la Giunta Comunale ha stabilito l’erogazione di un contributo per le famiglie con figli, residenti ad Enego, che frequentano Istituti Superiori di Istruzione di Secondo grado, fuori dal territorio comunale e che hanno sostenuto spese di trasporto pubblico scolastico.

E’ possibile richiedere il contributo mediante il modulo che si allega in calce. Allo stesso vanno allegate le ricevute di pagamento delle spese sostenute.

Si prega di privilegiare la trasmissione delle domande via mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.enego.vi.it .

Data di scadenza di presentazione della domanda 6  giugno  2022

Comunicazioni del Sindaco 5 Maggio 2023

EROGAZIONE CONTRIBUTI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI SCUOLE SUPERIORI

Ho il piacere di comunicare che in data odierna è stato liquidato  il contributo di trasporto scolastico alle famiglie con figli che frequentano Istituti Superiori d’Istruzione fuori dal territorio comunale  per un importo di € 300,00 a ciascuna delle 35 richieste pervenute.