11 Marzo 2019

CONTRIBUTI PER TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/19 ALUNNI FREQUENTANTI ISTITUTI SUPERIORI

Si comunica che la Giunta Comunale, con delibera  n. 23 del 13.02.2019 ha   istituito  un “Contributo per spese di trasporto scolastico a.s. 2018/19” a favore delle famiglie con figli residenti ad Enego che frequentano Istituti Superiori d’Istruzione.  Ciò in considerazione:

• che le famiglie devono sostenere notevoli costi per il trasporto dei figli, con abbonamenti annuali che si attestano circa sui 500 euro annui;
  • che in tale momento di sfavorevole congiuntura economica sia  necessario sostenere le famiglie, ingiustamente penalizzate dall’essere residenti in un Comune montano come Enego che, a causa delle ridotte dimensioni demografiche, non presenta nel proprio territorio alcun Istituto d’Istruzione Superiore;
  • che gli stessi giovani, oltre a dover affrontare giornalmente tragitti di anche 50 Km per raggiungere le scuole, con  i conseguenti disagi legati ai tempi di percorrenza dei tragitti, devono gravare economicamente sulle loro famiglie  in maniera nettamente superiore ai loro coetanei di pianura;

Il contributo è stato stabilito in € 100,00  forfettari e non viene  richiesto alcun requisito economico di accesso. Si allega il modulo di domanda da consegnare  a mano presso l’Ufficio Segreteria o via PEC  all’indirizzo enego.vi@cert.ip-veneto.net, entro il giorno 28 marzo 2019.

Nel caso di invio via PEC si raccomanda di allegare tutti i documenti previsti.

dr. Ivo Boscardin

Avvisi 19 Marzo 2019

PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AREA PASQUALONI

In allegato l’avviso pubblico e il modulo per manifestazione d’interesse all’utilizzo dell’area Pasqualoni .

Avvisi 11 Marzo 2019

Si comunica che la Giunta Comunale, con delibera  n.

Avvisi 8 Marzo 2019

CAMPAGNA FISCALE 2019 ACLI

Anche quest’anno  ACLI effettuerà  la campagna fiscale 2019 presso il Municipio.

Avvisi 22 Febbraio 2019

A.N.P.R. – Sospensione delle richieste di cambio di residenza

Si avvisa la gentile utenza che in vista del prossimo subentro dell’anagrafe di Enego in ANPR le richieste relative a cambi di residenza o abitazione saranno temporaneamente sospese dal 22 al 28 febbraio compresi.