29 Aprile 2020

Contributo per spese di trasporto scolastico a.s. 2019/2020 a favore delle famiglie con figli residenti ad Enego che frequentano Istituti Superiori d’Istruzione

Con delibera di G.C. n. 45 del 27 aprile 2020 la Giunta Comunale ha stabilito l’erogazione di un contributo di € 200,00 per le famiglie con figli, residenti ad Enego, che frequentano Istituti Superiori di Istruzione di Secondo grado, fuori dal territorio comunale e che hanno sostenuto spese di trasporto pubblico scolastico.

E’ possibile richiedere il contributo mediante il modulo che si allega in calce. Allo stesso vanno allegate le ricevute di pagamento delle spese sostenute.

Il contributo di  € 200,00 sarà riconosciuto solo a chi ha già sostenuto il pagamento dell’abbonamento annuale.

Per coloro che hanno sostenuto tali  le spese solo fino al 22 febbraio 2020 (ultimo giorno di attività scolastica in seguito all’emergenza COVID-19) il contributo sarà proporzionalmente ridotto.

Stante l’emergenza epidemiologica in atto si prega di privilegiare la trasmissione delle domande via mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.enego.vi.it .

Data di scadenza di presentazione della domanda 19 maggio 2020

Avvisi 1 Giugno 2020

REGIONE VENETO. EMERGENZA COVID 19. SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA

Si rende noto  che con delibera della Giunta Regionale del Veneto  n.

Comunicazioni del Sindaco 29 Maggio 2020

INIZIANO I LAVORI

Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza dal rischio idrogeologico ed idraulico di parte del territorio comunal

Avvisi 22 Maggio 2020