30 Aprile 2021

Contributo per spese di trasporto scolastico a.s. 2020/2021 a favore delle famiglie con figli residenti ad Enego che frequentano Istituti Superiori d’Istruzione

Con delibera di G.C. n. 42 del 29 aprile 2021 la Giunta Comunale ha stabilito l’erogazione di un contributo per le famiglie con figli, residenti ad Enego, che frequentano Istituti Superiori di Istruzione di Secondo grado, fuori dal territorio comunale e che hanno sostenuto spese di trasporto pubblico scolastico.

E’ possibile richiedere il contributo mediante il modulo che si allega in calce. Allo stesso vanno allegate le ricevute di pagamento delle spese sostenute.

Stante l’emergenza epidemiologica in atto si prega di privilegiare la trasmissione delle domande via mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.enego.vi.it .

Data di scadenza di presentazione della domanda 20 maggio 2021