15 Dicembre 2021

INFORMAZIONI AI CITTADINI – PISTE FONDO VALMARON

Comunichiamo che le piste da fondo in Valmaron sono ancora purtroppo non affidate in concessione.

Il Comune è in attesa da tempo di una proposta dalla Ditta Meneghini Marco – Rifugio Valmaron, unica dichiaratasi disponibile.

Un affidamento per la gestione può essere fatto limitatamente e solo con riferimento alla presente stagione invernale nel rispetto del persistere  dell’emergenza  VAIA  e  di una situazione  giudiziaria in corso, come la Ditta ben sa.

Una proposta di affidamento che rispetti   quanto sopra  non è ancora pervenuta al Comune da parte della Ditta citata.

Una  comunicazione  pervenuta da poco da  parte della Ditta Meneghini Marco – Rifugio Valmaron chiede  un affidamento pluriennale non possibile per legge.

Alleghiamo qui le due note inoltrate al Rifugio Valmaron in data 2.12.2021 e successivamente in data 14.12.2021 al fine della dovuta chiarezza sull’argomento.

Si precisa inoltre che, negli ultimi due anni sono state esperite ben due gare pubbliche  d’appalto a cui  il Centro Fondo Enego non ha partecipato e che  i rappresentanti del Centro Fondo  sono stati convocati in un precedente incontro con l’Amministrazione  il 20.10.2021.

Auspichiamo di poter concludere l’attività e affidare il servizio quanto prima e nel più breve tempo possibile nel rispetto e a favore di tutti gli sportivi e appassionati.

Avvisi 17 Giugno 2022

IMPORTANTE: BOMBA DAY -21 GIUGNO 2022

A seguito del rinvenimento di un ordigno residuato bellico inesploso in Comune di Valbrenta (Cismon del Grappa, via

Avvisi 14 Giugno 2022

PREVENZIONE TRUFFE ON LINE E FURTI – INCONTRO 15 GIUGNO 2022 – ORE 20.30 PALAZZINA TURISTICA

Si invita la popolazione all’incontro  previsto mercoledì 15 giugno ore 20.

Avvisi 13 Giugno 2022

REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 – E S I T O

Totale  elettori: 1368 votanti (uguali per tutti i referendum): 294 percentuale votanti  21,49 %   Referendum n.