15 Dicembre 2021

INFORMAZIONI AI CITTADINI – PISTE FONDO VALMARON

Comunichiamo che le piste da fondo in Valmaron sono ancora purtroppo non affidate in concessione.

Il Comune è in attesa da tempo di una proposta dalla Ditta Meneghini Marco – Rifugio Valmaron, unica dichiaratasi disponibile.

Un affidamento per la gestione può essere fatto limitatamente e solo con riferimento alla presente stagione invernale nel rispetto del persistere  dell’emergenza  VAIA  e  di una situazione  giudiziaria in corso, come la Ditta ben sa.

Una proposta di affidamento che rispetti   quanto sopra  non è ancora pervenuta al Comune da parte della Ditta citata.

Una  comunicazione  pervenuta da poco da  parte della Ditta Meneghini Marco – Rifugio Valmaron chiede  un affidamento pluriennale non possibile per legge.

Alleghiamo qui le due note inoltrate al Rifugio Valmaron in data 2.12.2021 e successivamente in data 14.12.2021 al fine della dovuta chiarezza sull’argomento.

Si precisa inoltre che, negli ultimi due anni sono state esperite ben due gare pubbliche  d’appalto a cui  il Centro Fondo Enego non ha partecipato e che  i rappresentanti del Centro Fondo  sono stati convocati in un precedente incontro con l’Amministrazione  il 20.10.2021.

Auspichiamo di poter concludere l’attività e affidare il servizio quanto prima e nel più breve tempo possibile nel rispetto e a favore di tutti gli sportivi e appassionati.

Avvisi 30 Dicembre 2021

COMPRENSORIO SCI DI FONDO 2021

Il Comune ha già messo in atto, negli scorsi anni, due procedure di gara per il Comprensorio sciistico dedicato al Fondo, compreso l’immobile, per una concessione decennale rinnovabile e che  prevede l’organizzazione di  attività turistico-sportive  tutto l’anno.

Avvisi 15 Dicembre 2021

INFORMAZIONI AI CITTADINI – PISTE FONDO VALMARON

Avvisi 10 Dicembre 2021

APERTURA AL TRAFFICO STRADA BIVIO DORI VALMARON

Si comunica che  il tratto di strada bivio Dori-Valmaron, interessato dall’ordinanza n.

Avvisi 10 Dicembre 2021

APERTURA AL TRAFFICO STRADA FRIZZON

Si comunica  che il tratto di strada da Grottolea (vasca) a Frizzon , interessato dall’ordinanza  n.