16 Marzo 2021

L.R. 20 DEL 28.05.2020 -PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI

Programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si informa che la Regione Veneto, con D.G.R. 1204 del 18/08/2020, ha approvato l’intervento di cui all’oggetto –famiglie fragili, ai sensi della Legge regionale n. 20 del 28/05/2020, artt. 10, 11, 13 e 14, “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità”, tra loro cumulabili.

Si tratta di interventi economici rivolti agli Ambiti Territoriali Sociali della Regione Veneto. All’Ambito Territoriale Sociale VEN_03 la Regione Veneto ha assegnato complessivi euro 196.271,00. L’ambito comprende i Comuni di: Bassano del Grappa: Asiago, Cartigliano, Cassola, Colceresa, Enego, Foza, Gallio, Lusiana-Conco, Marostica, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Roana, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Rotzo, Schiavon, Solagna, Tezze sul Brenta, Valbrenta.

In allegato l’avviso pubblico e modello da compilare in caso di presentazione cartacea.

Avvisi 18 Giugno 2021

RIAPERTURA AL TRAFFICO DELLA STRADA TOMBAL MONTE LISSER

Si comunica che la strada Tombal- Monte Lisser, interdetta al traffico veicolare , è stata riaperta  a seguito dell’ultimazione dei lavori di rimessa in pristino e sicurezza.

Avvisi 16 Giugno 2021

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VIA TOMBAL – 18 GIUGNO 2021

Si rende noto che con ordinanza n.

Avvisi 15 Giugno 2021

BANDO DI CONCORSO PER 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA B1 A TEMPO PARZIALE

Il Comune  di Enego ha indetto concorso pubblico per esami  per 1 posto di esecutore amministrativo  – cat.

Avvisi 7 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Enego

Si allega l’avviso pubblico e il relativo modello  di istanza Allegati BANDO ENEGO (311 kB)Istanza di partec