16 Marzo 2021

L.R. 20 DEL 28.05.2020 -PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI

Programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si informa che la Regione Veneto, con D.G.R. 1204 del 18/08/2020, ha approvato l’intervento di cui all’oggetto –famiglie fragili, ai sensi della Legge regionale n. 20 del 28/05/2020, artt. 10, 11, 13 e 14, “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità”, tra loro cumulabili.

Si tratta di interventi economici rivolti agli Ambiti Territoriali Sociali della Regione Veneto. All’Ambito Territoriale Sociale VEN_03 la Regione Veneto ha assegnato complessivi euro 196.271,00. L’ambito comprende i Comuni di: Bassano del Grappa: Asiago, Cartigliano, Cassola, Colceresa, Enego, Foza, Gallio, Lusiana-Conco, Marostica, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Roana, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Rotzo, Schiavon, Solagna, Tezze sul Brenta, Valbrenta.

In allegato l’avviso pubblico e modello da compilare in caso di presentazione cartacea.

Avvisi 16 Settembre 2021

CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORI C1- RISULTATI DELLE PROVE SCRITTE

Si allegano i risultati delle prove scritte con elenco dei candidati ammessi all’orale Allegati risultati-prove.

Avvisi 2 Settembre 2021

CALENDARIO DELLE PROVE – CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORI CAT. C

Si allega il calendario delel prove Allegati CALENDARIO DELLE PROVE (313 kB)

Avvisi 19 Agosto 2021

CONCORSO PUBBLICO PER 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO – CAT. B – VERBALI DELLA COMMISSIONE

Si allegano i 3 verbali della Commissione Giudicatrice Allegati VERBALE N 1 COMMISSIONE GIUDICATRICE (267 kB)VERBALE N 2COMMISSIONE GIUDICATRICEf.