Comunicazioni del Sindaco

11 Maggio 2019

La costituzione del Comitato Associazioni Eneghesi (CAE)

Le Associazioni Eneghesi attualmente iscritte nel registro del Comune sono 22 e l’Amministrazione, considerando di vitale importanza migliorare i rapporti all’interno della nostra Comunità e unire le forze, ha ritenuto importante invitarle tutte quante a una serie di incontri per ricostituire il Comitato delle Associazioni Eneghesi, denominato CAE.

Le Associazioni sono formate tutte da volontari e costituiscono la parte più attiva e rappresentativa della nostra realtà.  Esse, entrando a far parte del Comitato manterranno intatta la loro autonomia e nel contempo troveranno proficui momenti di incontro, dove  condividere scelte e programmi. Allo stesso tempo potranno nascere\ opportunità di collaborazione e di aiuto per risolvere eventuali difficoltà.

Degli attuali Presidenti delle Associazioni Eneghesi solo uno fa parte della Amministrazione comunale attualmente in carica.

Lo Statuto è in fase di ultimazione e a giorni si passerà alla firma.

Comunicazioni del Sindaco 10 Settembre 2019

CONCESSIONE DEL CENTRO POLISPORTIVO VALMARON

Si rende noto che la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Vicenza ha pubblicato il Bando di gara per la concessione dodecennale  del Centro Polisportivo di Valmaron.

Avvisi 9 Settembre 2019

SOGGIORNO TERMALE PER ADULTI E ANZIANI

Il Comune di Asiago ha organizzato un soggiorno termale ad Abano Terme aperto a tutti i cittadini dell’Altopiano.

Avvisi 21 Agosto 2019

CONTRIBUTI BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti Didattici Alternativi” – anno scolastico – 2019/2020.

Avvisi 19 Agosto 2019

NUMERO EMERGENZE PUBBLICA ILLUMINAZIONE

In caso di guasto o malfunzionamento della pubblica illuminazione  si prega di contattare il seguente numero: 335