Comunicazioni del Sindaco

11 Maggio 2019

La costituzione del Comitato Associazioni Eneghesi (CAE)

Le Associazioni Eneghesi attualmente iscritte nel registro del Comune sono 22 e l’Amministrazione, considerando di vitale importanza migliorare i rapporti all’interno della nostra Comunità e unire le forze, ha ritenuto importante invitarle tutte quante a una serie di incontri per ricostituire il Comitato delle Associazioni Eneghesi, denominato CAE.

Le Associazioni sono formate tutte da volontari e costituiscono la parte più attiva e rappresentativa della nostra realtà.  Esse, entrando a far parte del Comitato manterranno intatta la loro autonomia e nel contempo troveranno proficui momenti di incontro, dove  condividere scelte e programmi. Allo stesso tempo potranno nascere\ opportunità di collaborazione e di aiuto per risolvere eventuali difficoltà.

Degli attuali Presidenti delle Associazioni Eneghesi solo uno fa parte della Amministrazione comunale attualmente in carica.

Lo Statuto è in fase di ultimazione e a giorni si passerà alla firma.

Avvisi 18 Febbraio 2020

BUONO SCUOLA A.S. 2019/20

Si allega la locandina  della Regione Veneto inerente la concessione del Buono Scuola  per l’a.

Avvisi 18 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020

Cittadini temporaneamente all’estero Gli elettori residenti ad Enego ed iscritti nelle liste elettorali del C

Avvisi 14 Febbraio 2020