Comunicazioni del Sindaco

11 Maggio 2019

La costituzione del Comitato Associazioni Eneghesi (CAE)

Le Associazioni Eneghesi attualmente iscritte nel registro del Comune sono 22 e l’Amministrazione, considerando di vitale importanza migliorare i rapporti all’interno della nostra Comunità e unire le forze, ha ritenuto importante invitarle tutte quante a una serie di incontri per ricostituire il Comitato delle Associazioni Eneghesi, denominato CAE.

Le Associazioni sono formate tutte da volontari e costituiscono la parte più attiva e rappresentativa della nostra realtà.  Esse, entrando a far parte del Comitato manterranno intatta la loro autonomia e nel contempo troveranno proficui momenti di incontro, dove  condividere scelte e programmi. Allo stesso tempo potranno nascere\ opportunità di collaborazione e di aiuto per risolvere eventuali difficoltà.

Degli attuali Presidenti delle Associazioni Eneghesi solo uno fa parte della Amministrazione comunale attualmente in carica.

Lo Statuto è in fase di ultimazione e a giorni si passerà alla firma.

Avvisi 10 Luglio 2019

NUOVO IBAN TESORERIA COMUNE DI ENEGO

Si comunica che dal giorno 22 giungo 2019 il nuovo IBAN della Tesoreria Comunale di Enego è il seguente: BANCA INT

Avvisi 8 Luglio 2019

Ufficio Anagrafe/Protocollo – variazione orario pomeridiano 08/09 luglio 2019

SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE PER MOTIVI TECNICI L’UFFICIO ANAGRAFE SARA’ APERTO: MARTEDI’ POMERIGGIO 09 LU

Avvisi 5 Luglio 2019

DICHIARAZIONE DI STATO DI GRAVE PERICOLOSITA’ PER GLI INCENDI BOSCHIVI

Si comunica che la Regione del Veneto  in data 3 luglio 2019 ha dichiarato  lo stato di grave pericolosità  per gli incendi boschivi ai sensi della L.