Comunicazioni del Sindaco

11 Maggio 2019

La costituzione del Comitato Associazioni Eneghesi (CAE)

Le Associazioni Eneghesi attualmente iscritte nel registro del Comune sono 22 e l’Amministrazione, considerando di vitale importanza migliorare i rapporti all’interno della nostra Comunità e unire le forze, ha ritenuto importante invitarle tutte quante a una serie di incontri per ricostituire il Comitato delle Associazioni Eneghesi, denominato CAE.

Le Associazioni sono formate tutte da volontari e costituiscono la parte più attiva e rappresentativa della nostra realtà.  Esse, entrando a far parte del Comitato manterranno intatta la loro autonomia e nel contempo troveranno proficui momenti di incontro, dove  condividere scelte e programmi. Allo stesso tempo potranno nascere\ opportunità di collaborazione e di aiuto per risolvere eventuali difficoltà.

Degli attuali Presidenti delle Associazioni Eneghesi solo uno fa parte della Amministrazione comunale attualmente in carica.

Lo Statuto è in fase di ultimazione e a giorni si passerà alla firma.

Avvisi 24 Luglio 2020

Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020

Referendum Costituzionale – Modello di opzione per voto in Italia Voto domiciliare per elettori affetti da grave infermità, non deambulanti o portatori di handicap: https://dait.

Avvisi 24 Luglio 2020

RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI

Si allega locandina per raccolta rifiuti ingombranti – mese di AGOSTO Allegati Locandina Cdr mobile Enego 202

Avvisi 16 Luglio 2020