Comunicazioni del Sindaco

11 Maggio 2019

La costituzione del Comitato Associazioni Eneghesi (CAE)

Le Associazioni Eneghesi attualmente iscritte nel registro del Comune sono 22 e l’Amministrazione, considerando di vitale importanza migliorare i rapporti all’interno della nostra Comunità e unire le forze, ha ritenuto importante invitarle tutte quante a una serie di incontri per ricostituire il Comitato delle Associazioni Eneghesi, denominato CAE.

Le Associazioni sono formate tutte da volontari e costituiscono la parte più attiva e rappresentativa della nostra realtà.  Esse, entrando a far parte del Comitato manterranno intatta la loro autonomia e nel contempo troveranno proficui momenti di incontro, dove  condividere scelte e programmi. Allo stesso tempo potranno nascere\ opportunità di collaborazione e di aiuto per risolvere eventuali difficoltà.

Degli attuali Presidenti delle Associazioni Eneghesi solo uno fa parte della Amministrazione comunale attualmente in carica.

Lo Statuto è in fase di ultimazione e a giorni si passerà alla firma.

Comunicazioni del Sindaco 25 Maggio 2019

L’iniziativa “Un albero per Marcesina”

Nei mesi di novembre-dicembre 2018 è partita l’iniziativa “Un albero per Marcesina” promossa da due Consiglieri di maggioranza e minoranza e realizzata con l’appoggio della Proloco.

Comunicazioni del Sindaco 24 Maggio 2019

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO TURISTICO SPORTIVO E PER LO SCI DA FONDO IN LOCALITA’ VALMARON CON STABILE ANNESSO

Si comunica che a conclusione di un’annosa controversia e  dando attuazione  agli impegni assunti nel programma di mandato , questa Amministrazione sta procedendo alla nuova concessione  per l’affidamento  del “Centro turistico sportivo e per lo sci da fondo in località Valmaron con stabile annesso”.

Avvisi 21 Maggio 2019

CHIUSURA DELL’UFFICIO ANAGRAFE E PROTOCOLLO NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 27 MAGGIO 2019

Si porta a conoscenza della popolazione che il giorno 27 maggio 2019 l’Ufficio Anagrafe – protocollo re

Avvisi 17 Maggio 2019