Lavori di ampliamento e sistemazione strada Dori-Marcesina

Il trasporto del legname schiantato a valle dalla Tempesta Vaia richiederà il passaggio di numerosi mezzi pesanti nei prossimi mesi.

La strada scelta per consentire quest’operazione è quella che da Marcesina scende verso il bivio Dori, passando attraverso la Località Tombal. La Giunta Comunale ha deciso quindi di effettuare degli interventi di ampliamento e consolidamento della stessa per permettere un passaggio agevole e sicuro degli autoarticolati che saranno impegnati in questa attività.

Di conseguenza a partire da 0ggi, 4 maggio 2019, fino al 18 maggio p. v. il tratto di strada Bivio Dori – Loc. Casonetti di Marcesina sarà interessato da una serie di lavori che ne comporteranno chiusure parziali al transito veicolare, in particolare dalla località Tombal fino ai Casonetti. I particolare nella giornata di oggi, 4 maggio 2019, rimane chiuso per lavori di ampliamento il tratto località Tombal-Casonetti di Marcesina fino alle 19. Tali chiusure saranno tempestivamente segnalate attraverso apposite indicazioni.

Abbiamo ricevuto notizia dal comune di Foza che nella giornata di oggi anche la strada dei Lazzaretti è stata chiusa per consentire la rimozione di alcune piante pericolanti. Onde evitare disagi, consigliamo vivamente a chi dovesse recarsi in Marcesina di utilizzare il percorso alternativo attraverso la strada di Campomulo (Gallio) che trovate segnalato nella mappa sottostante.

Comunicazioni del Sindaco 25 Maggio 2019

L’iniziativa “Un albero per Marcesina”

Nei mesi di novembre-dicembre 2018 è partita l’iniziativa “Un albero per Marcesina” promossa da due Consiglieri di maggioranza e minoranza e realizzata con l’appoggio della Proloco.

Comunicazioni del Sindaco 24 Maggio 2019

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO TURISTICO SPORTIVO E PER LO SCI DA FONDO IN LOCALITA’ VALMARON CON STABILE ANNESSO

Si comunica che a conclusione di un’annosa controversia e  dando attuazione  agli impegni assunti nel programma di mandato , questa Amministrazione sta procedendo alla nuova concessione  per l’affidamento  del “Centro turistico sportivo e per lo sci da fondo in località Valmaron con stabile annesso”.

Avvisi 21 Maggio 2019

CHIUSURA DELL’UFFICIO ANAGRAFE E PROTOCOLLO NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 27 MAGGIO 2019

Si porta a conoscenza della popolazione che il giorno 27 maggio 2019 l’Ufficio Anagrafe – protocollo re

Avvisi 17 Maggio 2019