4 Dicembre 2018

Ordinanza del capo dipartimento di protezione civile n 558/2018

Primi interventi urgenti in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio del Veneto  per i quali è stato dichiarato lo stato d’emergenza.
Avvio ricognizione , prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale interessato dagli eventi.

Avvisi 19 Marzo 2019

PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AREA PASQUALONI

In allegato l’avviso pubblico e il modulo per manifestazione d’interesse all’utilizzo dell’area Pasqualoni .

Avvisi 11 Marzo 2019

CONTRIBUTI PER TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/19 ALUNNI FREQUENTANTI ISTITUTI SUPERIORI

Si comunica che la Giunta Comunale, con delibera  n.

Avvisi 8 Marzo 2019

CAMPAGNA FISCALE 2019 ACLI

Anche quest’anno  ACLI effettuerà  la campagna fiscale 2019 presso il Municipio.

Avvisi 22 Febbraio 2019

A.N.P.R. – Sospensione delle richieste di cambio di residenza

Si avvisa la gentile utenza che in vista del prossimo subentro dell’anagrafe di Enego in ANPR le richieste relative a cambi di residenza o abitazione saranno temporaneamente sospese dal 22 al 28 febbraio compresi.