13 Giugno 2019

ORDINANZA n. 10 del 04 giugno 2019.
Interventi per il ripristino del patrimonio abitativo privato e delle attività economiche produttive in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici dal 27 ottobre al 5 novembre 2018.

Si rende noto che con Ordinanza Commissariale n. 10 del 04.06.2019 sono stati approvati i bandi relativi alle procedure per la richiesta di contributi finalizzati al ripristino del patrimonio abitativo privato e delle attività economiche produttive in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della regione veneto, dal 27 ottobre al 5 novembre 2018.

SI AVVERTE che le richieste devono essere presentate tramite il sistema telematico SIU e AVEPA (vedi indirizzi indicati nei bandi) e pervenire improrogabilmente alla Regione Veneto entro il giorno 10 luglio 2019.

Per informazioni contattare l’Ufficio Tecnico Comunale: geom. Flavio Francescato, geom. Alberto Fincato – tel.: 0424/493077 int. 6 – e-mail: ufficiotecnico@comune.enego.vi.it.

Dr. Ivo Boscardin

Avvisi 19 Giugno 2020

ASSEGNAZIONE LEGNA FAGGIO

Si allega avviso per l’assegnazione della legna di faggio   Allegati assegnazioneLegna Faggio (745 kB)

Avvisi 18 Giugno 2020

LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che sono state accolte  tutte le domande pervenute per richiesta di contributi al trasporto scolastico delle famiglie i cui figli frequentano Istituti Scolastici Superiori fuori dal territorio comunale.

Comunicazioni del Sindaco 12 Giugno 2020

ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Iniziano i lavori di adeguamento dell’impianto di illuminazione pubblica che riguarderanno un primo stralcio dell’intervento affidato alla Ditta F.

Avvisi 1 Giugno 2020

REGIONE VENETO. EMERGENZA COVID 19. SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA

Si rende noto  che con delibera della Giunta Regionale del Veneto  n.