3 Gennaio 2023

PISTE DA FONDO DI VALMARON MARCESINA

Si informa che sono state battute le seguenti piste da fondo: Valmaron- Marcesina- Campocavallo- Campomulo, e Valmaron Marcesina Buson Mandrielle.

In alcuni tratti (Brustolae e salita Buson- Mandrielle) ci sono delle interruzioni dovute alla carenza di neve.

Sono aperte le piste pedonali.

L’accesso ai parcheggi, alle piste da fondo e alle pedonali attualmente è gratuito.

Ricordatevi che non è consentito percorrere a piedi le piste da fondo!

Avvisi 4 Gennaio 2023

RINUNCIA ISTANZA DI CONCILIAZIONE TERRENI DI USO CIVICO

Coloro che hanno presentato istanza  al Comune di Enego di conciliazione di terreni di uso civico  ai sensi  dell’art.

Avvisi 3 Gennaio 2023

ANNULLAMENTO ROGO DEA VECIA – 6 GENNAIO 2023

Si comunica che la manifestazione in oggetto viene annullata a seguito di precise disposizioni pervenute oggi dalla Protezione Civile Regionale ai sensi della DGR 238/2021 del 2.

Avvisi 3 Gennaio 2023

PISTE DA FONDO DI VALMARON MARCESINA