18 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020

Cittadini temporaneamente all’estero
Gli elettori residenti ad Enego ed iscritti nelle liste elettorali del Comune che si trovano temporaneamente all’estero, alla data del referendum, per motivi di studio o di lavoro o per cure mediche per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data della consultazione, nonché i familiari loro conviventi, possono esprimere il voto per corrispondenza nella circoscrizione estero. L’opzione di voto sarà valida solo per questa consultazione. Gli interessati devono compilare l’apposito modulo di opzione,  attestante il possesso dei requisiti per l’ammissione al voto per corrispondenza, con allegata copia del documento di identità valido. La documentazione deve pervenire all’ufficio elettorale del Comune, tramite posta cartacea, fax o posta elettronica ordinaria o PEC, entro mercoledì 26 febbraio 2020. In alternativa il modulo può essere consegnato a mano anche da persona diversa dall’interessato.
P.E.C. anagrafe@comune.enego.vi.it  – mail: anagrafe@comune.enego.vi.it

Modulo Opzione – modulo opz.elett.estero

Avvisi 19 Giugno 2020

ASSEGNAZIONE LEGNA FAGGIO

Si allega avviso per l’assegnazione della legna di faggio   Allegati assegnazioneLegna Faggio (745 kB)

Avvisi 18 Giugno 2020

LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI TRASPORTO SCOLASTICO

Si rende noto che sono state accolte  tutte le domande pervenute per richiesta di contributi al trasporto scolastico delle famiglie i cui figli frequentano Istituti Scolastici Superiori fuori dal territorio comunale.

Comunicazioni del Sindaco 12 Giugno 2020

ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Iniziano i lavori di adeguamento dell’impianto di illuminazione pubblica che riguarderanno un primo stralcio dell’intervento affidato alla Ditta F.

Avvisi 1 Giugno 2020

REGIONE VENETO. EMERGENZA COVID 19. SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA

Si rende noto  che con delibera della Giunta Regionale del Veneto  n.