21 Febbraio 2019

Riapertura termini Concorso Pubblico Istruttore Tecnico Direttivo Cat. D1

Si comunica che nella seziona Amministrazione Trasparente di questo sito è stato pubblicato l’avviso di riapertura dei termini del concorso in oggetto in seguito al convenzionamento con il Comune di Cassola per la gestione della procedura concorsuale in forma associata. La nuova data di scadenza per la presentazione delle domande è il 9 marzo 2019, ore 12.00.

Enego, 21 febbraio 2019

Il Responsabile del Personale

Daniela Dalla Costa

Comunicazioni del Sindaco 25 Maggio 2019

L’iniziativa “Un albero per Marcesina”

Nei mesi di novembre-dicembre 2018 è partita l’iniziativa “Un albero per Marcesina” promossa da due Consiglieri di maggioranza e minoranza e realizzata con l’appoggio della Proloco.

Comunicazioni del Sindaco 24 Maggio 2019

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO TURISTICO SPORTIVO E PER LO SCI DA FONDO IN LOCALITA’ VALMARON CON STABILE ANNESSO

Si comunica che a conclusione di un’annosa controversia e  dando attuazione  agli impegni assunti nel programma di mandato , questa Amministrazione sta procedendo alla nuova concessione  per l’affidamento  del “Centro turistico sportivo e per lo sci da fondo in località Valmaron con stabile annesso”.

Avvisi 21 Maggio 2019

CHIUSURA DELL’UFFICIO ANAGRAFE E PROTOCOLLO NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 27 MAGGIO 2019

Si porta a conoscenza della popolazione che il giorno 27 maggio 2019 l’Ufficio Anagrafe – protocollo re

Avvisi 17 Maggio 2019