21 Febbraio 2019

Riapertura termini Concorso Pubblico Istruttore Tecnico Direttivo Cat. D1

Si comunica che nella seziona Amministrazione Trasparente di questo sito è stato pubblicato l’avviso di riapertura dei termini del concorso in oggetto in seguito al convenzionamento con il Comune di Cassola per la gestione della procedura concorsuale in forma associata. La nuova data di scadenza per la presentazione delle domande è il 9 marzo 2019, ore 12.00.

Enego, 21 febbraio 2019

Il Responsabile del Personale

Daniela Dalla Costa

Avvisi 10 Luglio 2019

NUOVO IBAN TESORERIA COMUNE DI ENEGO

Si comunica che dal giorno 22 giungo 2019 il nuovo IBAN della Tesoreria Comunale di Enego è il seguente: BANCA INT

Avvisi 8 Luglio 2019

Ufficio Anagrafe/Protocollo – variazione orario pomeridiano 08/09 luglio 2019

SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE PER MOTIVI TECNICI L’UFFICIO ANAGRAFE SARA’ APERTO: MARTEDI’ POMERIGGIO 09 LU

Avvisi 5 Luglio 2019

DICHIARAZIONE DI STATO DI GRAVE PERICOLOSITA’ PER GLI INCENDI BOSCHIVI

Si comunica che la Regione del Veneto  in data 3 luglio 2019 ha dichiarato  lo stato di grave pericolosità  per gli incendi boschivi ai sensi della L.