21 Febbraio 2019

Riapertura termini Concorso Pubblico Istruttore Tecnico Direttivo Cat. D1

Si comunica che nella seziona Amministrazione Trasparente di questo sito è stato pubblicato l’avviso di riapertura dei termini del concorso in oggetto in seguito al convenzionamento con il Comune di Cassola per la gestione della procedura concorsuale in forma associata. La nuova data di scadenza per la presentazione delle domande è il 9 marzo 2019, ore 12.00.

Enego, 21 febbraio 2019

Il Responsabile del Personale

Daniela Dalla Costa

Avvisi 19 Marzo 2019

PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AREA PASQUALONI

In allegato l’avviso pubblico e il modulo per manifestazione d’interesse all’utilizzo dell’area Pasqualoni .

Avvisi 11 Marzo 2019

CONTRIBUTI PER TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/19 ALUNNI FREQUENTANTI ISTITUTI SUPERIORI

Si comunica che la Giunta Comunale, con delibera  n.

Avvisi 8 Marzo 2019

CAMPAGNA FISCALE 2019 ACLI

Anche quest’anno  ACLI effettuerà  la campagna fiscale 2019 presso il Municipio.

Avvisi 22 Febbraio 2019

A.N.P.R. – Sospensione delle richieste di cambio di residenza

Si avvisa la gentile utenza che in vista del prossimo subentro dell’anagrafe di Enego in ANPR le richieste relative a cambi di residenza o abitazione saranno temporaneamente sospese dal 22 al 28 febbraio compresi.