Comunicazioni del Sindaco

9 Febbraio 2021

Strada Valgoda. Comunicazioni

STRADA VALGODA

Si rende noto che l’ordinanza di chiusura del traffico veicolare per ragioni di sicurezza della strada comunale nel tratto località Corno –  Valgoda, n° 78 del 11.12.2020,rimane valida anche dopo la rimozione della neve e della slavina dalla strada stessa, in quanto permangono condizioni di pericolo.

E’ consentito il passaggio con grande attenzione, ai soli residenti  stabili (attualmente una sola persona).

A tal proposito si chiarisce che è stata una precisa e determinata scelta del  residente  quella di rimanere nella sua abitazione rinunciando per altro all’offerta da parte del Comune di poter essere temporaneamente alloggiato gratuitamente in un appartamento del paese che gli sarebbe stato messo a disposizione.

Lo stesso signore, periodicamente contattato dall’ufficio comunale, conferma di stare bene dove è e di non avere alcun problema, è stato invitato a telefonare in caso di necessità.

Si assicura che la strada verrà riaperta al traffico veicolare non appena le condizioni lo consentiranno.

Ivo Boscardin