Avvisi

15 Febbraio 2019

Videosorveglianza

È stato ultimato l’impianto di videosorveglianza composto da 5 telecamere posizionate strategicamente in modo da tenere sotto controllo le principali vie d’accesso al centro di Enego.

La funzione svolta dai sistemi di videosorveglianza a supporto della sicurezza urbana è ormai universalmente riconosciuta e la loro installazione in aree di particolare interesse non può che essere salutata con soddisfazione da quanti sentano il bisogno di maggiori garanzie per la propria e altrui sicurezza.

L’installazione dell’impianto è stata possibile in tempi brevi grazie ad un particolare appalto del servizio di fornitura, posa e manutenzione “full service” della strumentazione necessaria che, prevedendo canoni diluiti in un periodo di tre anni, ha consentito un notevole abbattimento dei costi.

È prevista a breve l’implementazione e il potenziamento del sistema con altre telecamere che verranno posizionate, anche nelle vie periferiche, in modo da garantire la massima copertura del territorio e la sicurezza di tutti i cittadini.

Il Sindaco
Dr. Ivo Boscardin

Ultimi articoli

Avvisi 19 Marzo 2019

PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AREA PASQUALONI

In allegato l’avviso pubblico e il modulo per manifestazione d’interesse all’utilizzo dell’area Pasqualoni .

Avvisi 11 Marzo 2019

CONTRIBUTI PER TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/19 ALUNNI FREQUENTANTI ISTITUTI SUPERIORI

Si comunica che la Giunta Comunale, con delibera  n.

Avvisi 8 Marzo 2019

CAMPAGNA FISCALE 2019 ACLI

Anche quest’anno  ACLI effettuerà  la campagna fiscale 2019 presso il Municipio.

Avvisi 22 Febbraio 2019

A.N.P.R. – Sospensione delle richieste di cambio di residenza

Si avvisa la gentile utenza che in vista del prossimo subentro dell’anagrafe di Enego in ANPR le richieste relative a cambi di residenza o abitazione saranno temporaneamente sospese dal 22 al 28 febbraio compresi.

torna all'inizio del contenuto