Avvisi

15 Febbraio 2019

Videosorveglianza

È stato ultimato l’impianto di videosorveglianza composto da 5 telecamere posizionate strategicamente in modo da tenere sotto controllo le principali vie d’accesso al centro di Enego.

La funzione svolta dai sistemi di videosorveglianza a supporto della sicurezza urbana è ormai universalmente riconosciuta e la loro installazione in aree di particolare interesse non può che essere salutata con soddisfazione da quanti sentano il bisogno di maggiori garanzie per la propria e altrui sicurezza.

L’installazione dell’impianto è stata possibile in tempi brevi grazie ad un particolare appalto del servizio di fornitura, posa e manutenzione “full service” della strumentazione necessaria che, prevedendo canoni diluiti in un periodo di tre anni, ha consentito un notevole abbattimento dei costi.

È prevista a breve l’implementazione e il potenziamento del sistema con altre telecamere che verranno posizionate, anche nelle vie periferiche, in modo da garantire la massima copertura del territorio e la sicurezza di tutti i cittadini.

Il Sindaco
Dr. Ivo Boscardin

Videosorveglianza

Ultimi articoli

Avvisi 10 Luglio 2019

NUOVO IBAN TESORERIA COMUNE DI ENEGO

Si comunica che dal giorno 22 giungo 2019 il nuovo IBAN della Tesoreria Comunale di Enego è il seguente: BANCA INT

Avvisi 8 Luglio 2019

Ufficio Anagrafe/Protocollo – variazione orario pomeridiano 08/09 luglio 2019

SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE PER MOTIVI TECNICI L’UFFICIO ANAGRAFE SARA’ APERTO: MARTEDI’ POMERIGGIO 09 LU

Avvisi 5 Luglio 2019

DICHIARAZIONE DI STATO DI GRAVE PERICOLOSITA’ PER GLI INCENDI BOSCHIVI

Si comunica che la Regione del Veneto  in data 3 luglio 2019 ha dichiarato  lo stato di grave pericolosità  per gli incendi boschivi ai sensi della L.

torna all'inizio del contenuto