Avvisi

15 Febbraio 2019

Videosorveglianza

È stato ultimato l’impianto di videosorveglianza composto da 5 telecamere posizionate strategicamente in modo da tenere sotto controllo le principali vie d’accesso al centro di Enego.

La funzione svolta dai sistemi di videosorveglianza a supporto della sicurezza urbana è ormai universalmente riconosciuta e la loro installazione in aree di particolare interesse non può che essere salutata con soddisfazione da quanti sentano il bisogno di maggiori garanzie per la propria e altrui sicurezza.

L’installazione dell’impianto è stata possibile in tempi brevi grazie ad un particolare appalto del servizio di fornitura, posa e manutenzione “full service” della strumentazione necessaria che, prevedendo canoni diluiti in un periodo di tre anni, ha consentito un notevole abbattimento dei costi.

È prevista a breve l’implementazione e il potenziamento del sistema con altre telecamere che verranno posizionate, anche nelle vie periferiche, in modo da garantire la massima copertura del territorio e la sicurezza di tutti i cittadini.

Il Sindaco
Dr. Ivo Boscardin

Videosorveglianza

Ultimi articoli

Avvisi 18 Febbraio 2020

BUONO SCUOLA A.S. 2019/20

Si allega la locandina  della Regione Veneto inerente la concessione del Buono Scuola  per l’a.

Avvisi 18 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020

Cittadini temporaneamente all’estero Gli elettori residenti ad Enego ed iscritti nelle liste elettorali del C

Avvisi 14 Febbraio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

Il 29 marzo 2020 i cittadini italiani vengono chiamati a votare per il referendum costituzionale, di cui riportiamo

torna all'inizio del contenuto