Avvisi

15 Febbraio 2019

Videosorveglianza

È stato ultimato l’impianto di videosorveglianza composto da 5 telecamere posizionate strategicamente in modo da tenere sotto controllo le principali vie d’accesso al centro di Enego.

La funzione svolta dai sistemi di videosorveglianza a supporto della sicurezza urbana è ormai universalmente riconosciuta e la loro installazione in aree di particolare interesse non può che essere salutata con soddisfazione da quanti sentano il bisogno di maggiori garanzie per la propria e altrui sicurezza.

L’installazione dell’impianto è stata possibile in tempi brevi grazie ad un particolare appalto del servizio di fornitura, posa e manutenzione “full service” della strumentazione necessaria che, prevedendo canoni diluiti in un periodo di tre anni, ha consentito un notevole abbattimento dei costi.

È prevista a breve l’implementazione e il potenziamento del sistema con altre telecamere che verranno posizionate, anche nelle vie periferiche, in modo da garantire la massima copertura del territorio e la sicurezza di tutti i cittadini.

Il Sindaco
Dr. Ivo Boscardin

Videosorveglianza

Ultimi articoli

Avvisi 21 Settembre 2020

CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20/21 SETTEMBRE 2020 – DATI AFFLUENZA E SCRUTINI

Affluenza Referendum Taglio Parlamentari: 874 votanti pari al 63,75 % Affluenza Elezioni Regionali del Veneto: 876 votanti pari al 32,24% A differenza del Referendum il dato delle elezioni regionali tiene conto nel suo computo degli italiani residenti all’estero che sono iscritti nelle liste elettorali.

Avvisi 18 Settembre 2020

CONCESSIONE CELLETTE OSSARIO – CIMITERO DEL CENTRO – NUOVO BLOCCO

Si allega avviso Allegati venditacellettereOSSARIO2020 (58 kB)

Avvisi 18 Settembre 2020

BUONO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21

Si allega locandina relativa al contributo per libri di testo a.

Avvisi 15 Settembre 2020

OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA PRESSO IL CIMITERO DEL CENTRO

Si comunica che a partire dal 1° ottobre 2020 avranno inizio le operazioni di esumazione ordinaria presso il Cimitero del Centro  al fine di recuperare aree per consentire nuove sepolture.

torna all'inizio del contenuto